E’ on air il nuovo spot dedicato a Peroni 3.5, la birra con tutto il gusto autentico Peroni, ma con solo il 3.5% di alcol.

Protagonisti sono una moltitudine di italiani che, al primo assaggio di questa birra, scoprendo che ha solo il 3.5% di alcol, non riescono a trattenere un “naaah” di incredula sorpresa.  Una tavolata di amici a pranzo, un uomo in riva al mare, dei tifosi in soggiorno… tutti esclamano il loro esterrefatto e compiaciuto “Naaah”, provando Peroni 3.5. E tutti i loro Naaah, che celebrano la felicità nel momento dell’assaggio, compongono un corale “inno alla gioia”.

Ideato dai vice direttori creativi Riccardo Catagnano (copy) e Nico Marchesi (art), lo spot è on air dal 20 giugno fino alla prima settimana di agosto. Sarà presente sui principali canali TV di Rai, Mediaset, Sky nei tagli 30’’, 15’’ e 7’’ con una copertura ad hoc in occasione dei Mondiali di Calcio di Russia 2018.

Inoltre dal 24 giugno sarà rilanciata attraverso uno specifico piano digital sui principali motori di ricerca e piattaforme video. Nel complesso, l’operazione consentirà di raggiungere più di 3000 milioni di contatti cumulati a livello nazionale.

 

CREDITS

Marketing Manager PERONI FAMILY: Cristiano Marroni Darena
Brand Manager PERONI FAMILY: Chiara Di Pietro
Junior Brand Manager PERONI FAMILY: Valerio Tumminello
Media Manager : Annalisa Scalcione
Agenzia: Saatchi & Saatchi
Ceo: Simone Masè
Direzione Creativa: Manuel Musilli e Alessandro Orlandi
Vice Direttore Creativo e Art Director: Nico Marchesi
Vice Direttore Creativo e Copywriter: Riccardo Catagnano
Head of TV: Raffaella Scarpetti
TV Producer Coordinator: Erica Lora Lamia
TV Producer: Sabrina Sanfratello
Team Account: Mayna Frosi e Doriana Siracusano
Strategic Planner: Ornella Vittorioso
PR Coordinator: Rachele Dottori
Casa di Produzione: Mercurio Cinematografica
Regista: Maged Naasar
Dop: Pierre Mourrakech
Post production: Exchanges
Color grading: BAND
Musica: Sing Sing
Agenzia media: Wavemaker
PR e Media Relations: UTOPIA