Questo è un blog aggiornato senza alcuna periodicità e con frequenza discrezionale degli autori. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Utilizzo del sito

In nessun caso gli autori potranno essere ritenuti responsabili dei danni di qualsivoglia natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi o dall’utilizzo delle notizie in esso contenute.

Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno di Spotanatomy; in particolare, gli autori non sono responsabili delle informazioni ottenute dagli utenti tramite l’accesso ai siti raggiungibili mediante collegamenti ipertestuali.

L’inserimento di commenti da parte degli Utenti, è sottoposto a successiva moderazione. Lo staff si riserva di rimuovere commenti offensivi, commenti che violino le leggi vigenti o contengano messaggi pubblicitari.

Lo staff del portale si impegna altresì a rimuovere con la massima sollecitudine possibile i contenuti ritenuti illeciti a proprio insindacabile giudizio, a seguito di segnalazione degli utenti o, comunque, dichiarati tali con provvedimento dell’Autorità Giudiziaria.

Gli autori si riservano il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali senza alcun preavviso.

Lo strumento blog viene principalmente utilizzato per divulgare pensieri in libertà e rappresentano il punto di vista dei vari autori. Le informazioni diffuse da questo weblog non sono da intendersi ‘ufficiali’.

Immagini e materiali

Creative Commons LicenseLe foto presenti su questo blog sono di proprietà dei rispettivi autori e rilasciate sotto Licenza Creative Commons. Chiunque volesse utilizzarle è libero di farlo, a patto di citare la fonte e di attenersi alla licenza.

Alcune delle immagini presenti su questo weblog sono state reperite in internet, e per quanto è possibile viene sempre citata la fonte o l’autore, sempre nel rispetto della licenza Licenza Creative Commons. Chiunque si ritenesse danneggiato e/o leso nei suoi diritti d’autore può contattare gli autori con un e-mail all’indirizzo spotanatomy [at] gmail.com e richiede la rimozione delle immagini o qualunque altro tipo di materiale presente sul blog.

Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai loro rispettivi proprietari.