Il mondo della comunicazione, come tantissimi altri settori, vive di fenomeni modaioli.

Gli ultimi anni pare siano quelli dedicati alla personalizzazione delle confezioni.

Ha iniziato Nutella con i barattoli “nominativi”, poi Coca Cola, con messaggi di vario genere, seguite poi da parecchi altri brand.

nutella-personalizzata Coca-Cola-lattine-personalizzate-anche-in-Italia_h_partb

L’ultimo caso registrato è relativo a Yoga, che lancia l’iniziativa “Lettere dall’Italia” che celebra il Belpaese in 26 etichette iconografiche per ogni lettera dell’alfabeto.

 

Yoga speciale Lettere dall'Italia

Le bottigliette di Yoga Optimum alla pera, infatti, presenteranno un richiamo alle città più note come Milano, Firenze, Roma e Napoli, ma faranno anche riferimento a tutto quanto viene riconosciuto come esclusivo del nostro Paese: la moda e l’artigianato, il cibo, in particolare la pizza, i motori e il design, l’arte e la creatività, il genio insuperabile di Leonardo da Vinci.

 

POST CORRELATI