MySecretCase è il primo shop online dedicato al piacere delle donne e creato da una donna. Norma Rossetti, infatti, CEO e Fondatrice dell’azienda, ha valutato maturo il mercato dei sexy shop per la creazione di uno dedicato esclusivamente alle donne, affinchè vivano con serenità l’esperienza.

Nasce così anche lo spot da 30”, che per mano della Cookies & Partners, lo ha portato on air già dal 23 luglio 2017.

Nel rispetto della sensibilità del pubblico che vedrà lo spot, l’agenzia pubblicitaria ha coinvolto sin da subito le emittenti televisive, condividendo con loro prima lo script e poi il girato. In piena collaborazione con queste, si è quindi optato per una versione soft per Mediaset e La7, dove i sex toys lasciano posto alla fantasia, mentre la versione più esplicita andrà in onda sulla piattaforma Discovery e Cielo.

Oltre a Francesca Mudanò, Direttore Creativo di Cookies & Partners e copywriter della campagna, hanno collaborato al progetto il Direttore Creativo e Art Director Isabella Bernardi, Guido Chiovato Partner e Art Director, Roberto D’Agostin Senior Copywriter, Massimo Guastini Partner e Copywriter, la regista Serena Corvaglia e l’Executive Producer Barbara Guieu, della casa di produzione K48.