Nel 2015 la comunicazione del marchio Alto Adige per l’intero territorio europeo è stata affidata all’agenzia “Zum goldenen Hirschen” (in italiano Al Cervo d’Oro), una delle tre agenzie di comunicazione migliori e più creative in Germania (fonte: indagine tra i marketing manager condotta dal quotidiano economico tedesco Handelsblatt).
Dopo le prime campagne stagionali dedicate all’estate e all’inverno scorsi, è stata recentemente lanciata in Italia e Germania una nuova campagna d’immagine: utilizzando un approccio personale e immagini di grande effetto, l’agenzia riesce a trasmettere il particolare stile di vita di una delle regioni turistiche più amate d’Europa.
Imagekampagen_Su¦êdtirol sucht Freidenker_IT
Imagekampagen_Su¦êdtirol sucht Freidenker_DE
Le immagini di grande formato ritraggono, tra le altre cose, vigneti lussureggianti e le leggendarie Tre Cime e si possono ammirare sulla carta stampata, online, Out of Home e come Blow up a Roma, Monaco di Baviera e altri grandi centri urbani.
Servendosi ancora del claim “L’Alto Adige cerca te” utilizzato nei precedenti flight della campagna, si invitano gli “spiriti raffinati” e gli “amanti dell’arte” più esigenti a conoscere da vicino quel particolare stile di vita che rende unico l’Alto Adige.

POST CORRELATI