MELA_PERASi chiama Mangialafrutta ed è il nuovo prodotto che Plasmon si appresta a lanciare sul mercato delle merende da bere per bambini.

 

Per promuovere il prodotto è stata lanciata un’imponente campagna di mailing digitale che raggiungerà ben 90.000 mamme.

 

Tra queste ne verranno estratte 1.500 che avranno il privilegio di poter provare il prodotto direttamente a casa.

Riceveranno infatti un cofanetto con tre confezioni di prodotto, dai gusti differenti, da far subito provare ai propri piccoli.

 

 

L’iniziativa, però, non si ferma qui.

 

 

cofanettoc

Le prime impressioni delle mamme saranno raccolte grazie ad un sondaggio on line che permetterà di raccogliere informazioni utili sul prodotto e le sue abitudini di consumo; a tali informazioni verrà poi data visibilità attraverso una serie di comunicati su stampa e web.

 

La Try-vertising, come l’hanno denominata in Plasmon, è partita a marzo ed è interessante notare come anche l’aspetto ecologico non sia stato ignorato.

Il cofanetto, infatti, contiene un leaflet che presenta, tra l’altro, alcuni consigli su come riutilizzare creativamente le bottigliette in modo che diventino un elemento di gioco per i bambini e non finiscano nel cestino.

 

leaflet-cofanetto-2

thanks to Alessandra

 

POST CORRELATI