Riceviamo e pubblichiamo questa mail da Pietro:

se uno vede uscire questo annuncio:
Manutencoop-Leo-Burnett1

firmato LEO BURNETT
Group Creative Director: Enrico Dorizza
Ccd: Michelangelo Cianciosi
Art Director: Cristina Marcellini
Copy: Bruno Vohwinkel
Account Director: Ernestina Sangiorgio
Account Executive: Andrea Dini


e poi vede uscire questo altro annuncio

25536
13032367991736457824_campagnaforum
ad opera di SPQR Network, partner di Comunicazione Italiana
Direzione creativa Stefano Massari e Emanuele Pulvirenti,


che deve pensare???

Io penso che, essendo la prima campagna di ottobre 2010, probabilmente sarà passata sotto gli occhi di SPQR.. però, trattandosi di due ambiti completamente diversi, non è grave essersi “ispirati”. Magari aspettare un po’ prima di riprendere l’idea sarebbe stato meglio.
Più che altro sarei curiosa di sapere perchè scegliere soggetti come l’automobile e la moda che, mi pare, siano gli unici settori che ancora investono a dismisura nella comunicazione, tradizionale e non.
Voi che ne pensate?

POST CORRELATI