Dopo il reality pbblicitario torniamo a parlare dell’azienda di moda internazionale Diesel, in particolare dei Diesel Store.

Conosciamo tutti le difficoltà economiche che si incontrano nell’apertura di un’attività commerciale: tra il reperimento del contante e gli alti costi di allestimento, imposti dagli standard elevati dettati dalla casa madre, la faccenda diventa sempre più complicata.

Banca Italease, primo operatore italiano nel comparto del leasing, e Diesel lanciano Diesel Visual Identity, una convenzione per i punti vendita Diesel per:

  • un leasing finanziario per l’allestimento e/o il rinnovo dei flagship store e dei punti vendita Diesel (“Diesel Interior Leasing”, con una durata compresa tra i 24 ed i 60 mesi);
  • un leasing finanziario per l’acquisto di nuovi immobili in occasione dell’apertura di nuovi flagship store e punti vendita Diesel (“Diesel Real Estate Leasing”, con una durata di 180 mesi).

Della serie: Io ci metto il nome e le regole, tu i soldi per me e i miei amici. Che affare!

via